Soluzione

"Le potenzialità della rete sono davvero infinite ed infiniti i servizi che offre. Quale altro mezzo è in grado di raggiungere in pochi secondi ogni parte del mondo?
Internet è ormai diventato il punto di incontro di culture , tradizioni e stili di vita differenti ma anche di amici e parenti che abitano, per svariati motivi, a km di distanza."

Perchè, allora, non creare un sito web del cimitero comunale della tua città?

L'unica strada percorribile è proprio quella di digitalizzare anche il cimitero: costruire un database che censisca tutti i defunti che vi riposano e realizzare un sito web che permetta di fare delle ricerche e non solo.

"Non solo", perché certamente bisogna percorrere una via in sintonia con il mondo che ci circonda e con la frenesia della vita di tutti i giorni, dando un po' di dinamicità a ciò che per sua natura è l'emblema della staticità.

Il prodotto che vogliamo proporvi segue questa linea e quelle che, secondo noi, saranno le aspettative dell'uomo medio del futuro prossimo. Non esiste al momento un orientamento su questo campo, ma siamo certi che, nel minor tempo possibile, ci potrà essere un forte interesse al riguardo.

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione.

Nel frattempo scopri il nostro sito vetrina: Cimitero di Boville Ernica
Sicuramente non è quello definitivo, perché deve essere migliorato nella grafica, ma i principali servizi sono già disponibili.

180x150