Attenzione il browser non supporta javascript
         Registrazione Recupera Password

COME INSERIRE UN FIORE O UNA CANDELA

Nella pagina personale di ogni defunto c'è la possibilità di rendere memoria ad una persona depositando virtualmente dei fiori o accendendo sempre virtualmente una candela. Sono presenti 3 vasi e 3 candelabri adibiti a tale scopo.

Nello stesso tempo potrà essere allegato un messaggio di 200 caratteri max. che sarà leggibile a tutti passando sopra l'immagine con il mouse.

Per usufruire di questo servizio è necessaria la registrazione al sito con la quale l'utente avrà a disposizione dei crediti assolutamente gratuiti.

Ogni mese il conto dei crediti sarà riportato a 10 e potranno essere utilizzati parzialmente o interamente per tutto il mese successivo. Ad ogni operazione di accensione candela o deposito fiori verrà scalato un credito e per una settimana verrà visualizzata una immagine relativa a un fiore o a una candela con il relativo messaggio, dopodiché tornerà disponibile il vaso o il candelabro vuoti.

In questo modo sarà data la possibilità a tutti di poter inserire il proprio ricordo e come nella realtà anche i fiori virtuali appassiscono o i ceri si consumano dopo una settimana.

Copyright © 2008-2013 Ciol. All Rights Reserved.              Segnalazioni